Quantcast
Skool Party per i ragazzi della media Valcavallina: è qui la festa - BergamoNews
Sabato 28 maggio

Skool Party per i ragazzi della media Valcavallina: è qui la festa

Oltre 650 ragazzi, bambini delle scuole e degli asili parteciperanno.

L’associazione “Una voce per la scuola” e l’istituto comprensivo di Borgo di Terzo in collaborazione con l’unione media Valcavallina, il comune di Luzzana e la parrocchia organizzano per sabato 28 maggio alle 15 la Festa della fine della scuola per i ragazzi di Luzzana, Vigano San Martino, Borgo di Terzo, Berzo San Fermo e Grone: Skool Party all inclusive.

L’associazione “Una voce per la scuola” ci sta lavorando da tempo, decine i volontari pronti, la protezione civile è allertata: oltre 650 ragazzi, bambini delle scuole e degli asili parteciperanno.

Quest’anno la festa accoglie il progetto scolastico di Intercultura e il viaggio sarà il tema conduttore di tutti i giochi del pomeriggio.

La festa inizia e si chiude all’oratorio di Luzzana dove don Angelo farà il padrone di casa e qui sarà possibile visitare la mostra delle opere fatte durante i laboratori pomeridiani e le ore di intercultura.

Tutti i giochi si concluderanno in oratorio con una merenda dal mondo dopo aver assistito alla premiazione del concorso per la copertina del diario realizzata dai ragazzi e l’inno nazionale suonato dagli studenti delle secondarie.

Poi spettacolo a sorpresa in  attesa della cena preparata insieme agli Amici di Samuele. Ma non è finita: uno schiuma party per grandi e piccini concluderà la giornata in allegria.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI