Due salvezze e tanto bel gioco: Atalanta, è giusto non confermare Reja? - BergamoNews
Vota

Due salvezze e tanto bel gioco: Atalanta, è giusto non confermare Reja?

La strada del tecnico goriziano e quella del club bergamasco si divideranno, nonostante i buoni risultati conquistati: giusto o sbagliato?

Edy Reja e l’Atalanta divideranno le proprie strade dopo un anno e mezzo che ha portato due salvezze, bel gioco e qualche giovane valorizzato nel modo migliore.

La tifoserie è divisa: c’è chi sta dalla parte del tecnico, che vorrebbe vedere confermato anche per il prossimo anno, e chi invece sposa la decisione già presa dalla società – dal presidente Percassi, in primis -, che vuole cambiare guida per aprire un nuovo ciclo.

Tu come la pensi? Vota il sondaggio.

Atalanta, giusto non confermare Reja?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it