• Abbonati
Bergamo

Percassi per la nuova sede di Confindustria al Kilometro Rosso

La nuova sede di Confindustria Bergamo sorgerà all'interno del Parco tecnologico del Kilometro Rosso su una superficie di 7mila metri quadrati.

La nuova sede di Confindustria Bergamo si chiamerà la “casa degli imprenditori” e sorgerà al Kilometro Rosso. Si svilupperà su una superficie di 7mila metri quadrati che vedranno riunite sotto il logo dell’aquila, in un unico edificio, le strutture operative e di rappresentanza di Confindustria Bergamo, Servizi Confindustria Bergamo Srl, Forma, Unirnpiego Bergamo e Consorzio Intellimech per la Meccatronica.

Per realizzare questo progetto Confindustria Bergamo ha dato mandato a Servizi Confindustria Bergamo Srl. Sulla base del concept di progetto realizzato dallo studio Archilabs è stato affidato al Gruppo Immobiliare Percassi l’incarico per la realizzazione e costruzione della nuova sede. Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. si è avvalsa del supporto tecnologico e professionale di BravoSolution Spa (della famiglia Pesenti) per lo svolgimento, in modalità telematica, delle gare di selezione degli operatori e dei servizi necessari per la realizzazione dell’intero stabile. Grazie all’adozione di questo modello sono stati selezionati ed incaricati lo Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners per la gestione della contrattualistica dell’operazione e la società Avalon Real Estate Spa a cui è stato affidato l’incarico di Project and Construction Managernent.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ercole Galizzi all'assemblea di metà mandato in Confindustria
L'assemblea
Galizzi: Confindustria al Km Rosso per stare nel cuore della ricerca
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI