Quantcast
Salvini a Treviglio per la campagna elettorale: la diretta - BergamoNews
Verso il voto

Salvini a Treviglio per la campagna elettorale: la diretta video

Domenica 15 Maggio il leader leghista ha fatto tappa nella cittadina della Bassa per sostenere la candidatura a sindaco di Juri Imeri

Domenica 15 Maggio alle 18 Matteo Salvini era in Piazza Garibaldi a Treviglio per sostenere la candidatura a sindaco di Juri Imeri.

Ore 19

Breve il discorso del leader del Carroccio che prima di scendere dal palco a stringere mani e firmare autografi abbraccia Antonio Monella, l’imprenditore incarcerato per aver ucciso un  ladro e per cui la Lega ha fatto una lunga battaglia.

Salvini a Treviglio

18.55

Salvini conclude con l’ennesimo attacco a Renzi: “Per riempire culle a Treviglio non serve bonus bebè: vorremmo copiare la Francia e rendere gratuito asilo nido bimbi fino a 3 anni”.

Ore 18.45

“Non vengo a Treviglio per fare promesse e regali. Non ho 80 euro da regalare come Renzi, che poi con l’altra te ne ruba 180. Vogliamo liberare il paese dalle tasse, dai corrotti, dalla Fornero e dall’immigrazione clandestina”.

Ore 18.40

“Se le unioni gay sono l’anticamera delle adozioni gay allora dico no: mi rifiuto di pensare ad un futuro dove un ricco di sinistra che va a comprarsi un ovulo in Thailandia o affitta un utero torna in Italia dicendo di essere papà”.

Salvini a Treviglio

Ore 18.30

Salvini sul palco: “C’e’ tanta gente che vuole mandare a casa Renzi, e anche il voto di Treviglio servirà. Il nostro primo obiettivo è cancellare la legge Fornero perché sta rubando anni di contributi e lavoro ai più giovani”.

Ore 18.25

Salvini parla anche di emergenza migranti e legittima difesa: “La Lega ha presentato un ddl a Roma per mandare al voto i 16enni, sempre meglio loro dei migliaia che arrivano qui col barcone”.

Ore 18.15

Il candidato sindaco Juri Imeri prende la parola davanti a più di 1000 sostenitori del carroccio: “Dal 2011 Treviglio è ripartita. Il nostro programma elettorale è chiaro e dettagliato. Treviglio è una città solidale, che presta attenzione ai servizi sociali, al sostegno agli anziani, ai giovani, alla famiglia, agli asili nido. Senza dimenticare la sicurezza e l’ambiente”.

Ore 18

Il capogruppo della Lega Nord di Bergamo Daniele Belotti presenta i candidati sindaci della lega in Bergamasca e annuncia che Salvini è alle porte di Treviglio. Secondo le prime stime, in piazza si contano più di 1000 persone.

Salvini a Treviglio
Salvini a Treviglio

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Candidati Treviglio
Verso il voto
Treviglio, la sfida si accende sulla scuola: priorità per tutti i 5 candidati
imeri treviglio
Treviglio al voto
Imeri presenta la squadra, e Belotti attacca Sorte
Pignatelli
Verso il voto
Treviglio, Pignatelli accusa Imeri: “Scelta di Pezzoni è sfregio al buon senso”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI