• Abbonati
L'incontro

Unioni civili e adozioni, a che punto siamo?

Venerdì 13 maggio alle 17.30 il Tavolo Cultura e Diritti del Partito Democratico Città di Bergamo propone alla Sala del Mutuo Soccorso l'incontro: "Unioni civili e adozioni, a che punto siamo?".

Venerdì 13 maggio alle 17.30 il Tavolo Cultura e Diritti del Partito Democratico Città di Bergamo propone alla Sala del Mutuo Soccorso l’incontro: “Unioni civili e adozioni, a che punto siamo?”.

“L’incontro mira ad approfondire gli aspetti tecnici, giuridici, pratici ed applicativi della nuova legge sulle unioni civili e il tema delle adozioni con riferimenti giurisprudenziali di cui potranno relazionarci i Magistrati invitati” afferma Federico Pedersoli, segretario cittadino del Pd Città di Bergamo che modererà l’incontro.

Alla serata interverranno l’onorevole Elena Carnevali; Ezia Maccora, giudice del Tribunale di Bergamo; Luciano Spina, consigliere della Corte d’Appello di Brescia, sezione minorenni e famiglia; Stefano Chinotti, avvocatura per i diritti Lgtb Rete Lenford; Clara Colombo, segretario provinciale Giovani Democratici di Bergamo; Giacomo Angeloni, assessore del Comune di Bergamo; Francesca Riccardi, Consigliere comunale di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI