Quantcast
Tragedia a Cisano, 37enne in moto muore travolto da un tir - BergamoNews
L'incidente

Tragedia a Cisano, 37enne in moto muore travolto da un tir

Gregorio Gusso di Ponte San Pietro poco prima delle 9 ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua moto, travolto dal tir che stava sorpassando

Tragedia nella mattinata di sabato 7 maggio a Cisano Bergamasco. Gregorio Guzzo, impiegato 37enne di Ponte San Pietro, poco prima delle 9 ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua moto.

L’incidente si è verificato in via Camozzi, in località Bisone. Ancora da chiarire la dinamica esatta. Secondo una prima ricostruzione, il 37enne, che procedeva in direzione Lecco, stava sorpassando un camion quando si è scontrato con un’auto che proveniva dalla direzione opposta. Il motociclista è finito a terra, finendo per essere travolto dal mezzo pesante che sopraggiungeva.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zogno e il personale medico, a bordo di due ambulanze e di un elisoccorso, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 37enne, originario di Palermo. Feriti anche una donna di 33 anni e un uomo di 58, che erano alla guida degli altri due mezzi coinvolti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI