Quantcast
Ai domiciliari in Puglia, 43enne di Brembate compie 6 rapine in un mese - BergamoNews
Pluripregiudicato

Ai domiciliari in Puglia, 43enne di Brembate compie 6 rapine in un mese

L'uomo è stato individuato dopo una serie di indagini condotte attraverso l'incrocio dei dati del suo telefono cellulare

Sorvegliato speciale, doveva scontare una pena con obbligo di dimora a Ostuni, in Puglia, ma in realtà si trovava a Milano dove ha compiuto sei rapine in un mese. E’ quanto accaduto a un 43enne pluripregiudicato, arrestato dalla polizia.

L’uomo è stato individuato dopo una serie di indagini condotte attraverso l’incrocio dei dati del suo telefono cellulare e la localizzazione delle celle telefoniche che hanno permesso agli investigatori di ricostruire tutti i suoi movimenti e di scoprire che malgrado avesse la residenza anagrafica in Puglia, di fatto viveva a Brembate.

Inoltre è stato possibile accertare la responsabilità del 43enne in sei rapine commesse a danno di altrettanti istituti di credito milanesi tra il 21 marzo e il 29 aprile scorsi, per un bottino complessivo di diecimila euro. E per lui sono scattate le manette.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI