• Abbonati
In via treviglio

Tragedia nella notte a Caravaggio: muoiono tre ragazzi di 18 e 19 anni fotogallery video

In uno scontro tra due auto hanno perso la vita Daniele Colombelli, Alessandro Surace e Alessio Manara, e altri tre giovani sono rimasti feriti

Tragedia nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile a Caravaggio. Due 18enni e un 19enne, probabilmente originari di Mozzanica, a bordo di una Fiat Panda hanno perso la vita in seguito a uno scontro con una Volkswagen Passat avvenuto alle porte del paese, in via Treviglio. Le tre vittime sono Daniele Colombelli, Alessandro Surace e Alessio Manara (nella foto).

La dinamica dell’incidente rimane, tuttavia, ancora poco chiara.

Nello scontro sono anche rimasti feriti un 19enne, una 30enne e un 32enne, subito trasportati agli ospedali di Treviglio e di Bergamo per le cure del caso.

Per le operazioni di estrazione dei corpi dalla Panda, ridotta a un ammasso di lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno proceduto allo scoperchiamento dell’utilitaria.

L’intervento da parte di diversi medici del 118, giunti sul posto per cercare di rianimare i tre ragazzi, non è purtroppo bastato a salvarli.

In pochi minuti si sono radunati sul luogo del tragico schianto diverse persone, amici e conoscenti delle tre giovanissime vittime. Che viaggiavano tutte e tre sulla Panda insieme a un quarto amico che si è salvato.

La mamma di una delle vittime, Alessandro Surace,è accorsa in cerca del figlio con la speranza che fosse salvo: straziante il suo dolore.

I corpi di Alessio e Daniele, che erano seduti sui sedili posteriori, sono stati composti nella camera mortuaria del cimitero di Caravaggio. Il cadavere di Alessandro, che guidava, sarà sottoposto all’esame autoptico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
La tragedia
Schianto e auto ribaltata San Giovanni Bianco: morti due giovani di 21 anni
Jeerasa Susanna Sottocorna, una delle vittime dell'incidente di Cavernago
Gli incidenti
Week end nero sulle strade Due giovani morti Altri 3 in gravi condizioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI