Quantcast
Atalanta-Chievo: curva nord aperta solo ad abbonati con la tessera del tifoso - BergamoNews
La decisione

Atalanta-Chievo: curva nord aperta solo ad abbonati con la tessera del tifoso

Provvedimento del prefetto Ferrandino sulla scorta degli elementi raccolti dal questore Fabiano.

Per l’incontro di calcio Atalanta – Chievo, valido per il Campionato di Calcio, serie A, 2015/2016, in programma a Bergamo nella giornata del 24 aprile, il Prefetto di Bergamo, Francesca Ferrandino, ha adottato un provvedimento recante la seguente prescrizione:

– accesso nel settore Curva Nord consentito ai soli possessori di abbonamento annuale, che siano sotto scrittori della tessera del tifoso denominata “Dea Card”;

Il provvedimento è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ed in base all’orientamento espresso dal Questore di Bergamo ed al parere favorevole reso dai rappresentanti delle Forze di polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta nella mattinata di venerdì.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
La curva Nord dell'Atalanta
La decisione
Anche per Atalanta-Empoli in Curva Nord solo con la tessera del tifoso
Cristian Raimondi in curva nord
La curiosità
Curva nord riaperta Tra gli ultrà nerazzurri c’è anche Raimondi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI