• Abbonati
In via precauzionale

Ritirato il pepe nero Italpepe dai supermercati Auchan di Bergamo

Sospetta non conformità biologica. Per questo motivo, in via precauzionale, la catena di supermercati Auchan ha ritirato dagli scaffali di tutti i supermercati di Bergamo, Fano e Porta di Roma

Sospetta non conformità biologica. Per questo motivo, in via precauzionale, la catena di supermercati Auchan ha ritirato dagli scaffali di tutti i supermercati di Bergamo, Fano e Porta di Roma il pepe nero macinato prodotto dalla Italpepe 2 Srl. Il ritiro dai punti vendita riguarda le confezioni nell’astuccio da 30 grammi.

Si tratta del lotto 07 10 2018 – EAN 8 005525 022324. Nel comunicato ufficiale si legge: “La sicurezza alimentare è da sempre una nostra priorità, pertanto Italpepe invita tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto a riportarlo presso il punto vendita per la sostituzione”. I clienti sono invitati a controllare il codice stampato sul cartoncino e/o sul fondo della lattina del prodotto acquistato per capire se il prodotto che hanno in casa appartiene al lotto ritirato e va quindi sostituito oppure no. L’annuncio è stato rilanciato anche sul sito internet di Auchan.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
siringhe
Il progetto
Ritirate oltre 400 siringhe al giorno, il Comune in prima fila contro il disagio
starbucks
L'allarme
Contaminati dal batterio Listeria: Starbucks ritira i panini per la colazione
A generica
La segnalazione
Batteri pericolosi nel prosciutto cotto confezionato: Eurospin ritira il prodotto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI