Quantcast
Malore al maneggio, muore bimba di Fiorano - BergamoNews
A casnigo

Malore al maneggio, muore bimba di Fiorano

Una settimana dopo il malore che l'aveva colpita al maneggio tra Fiorano al Serio e Casnigo, si è spenta mercoledì nella tarda mattinata, la piccola che da sette giorni lottava tra la vita e la morte.

Una settimana dopo il malore che l’aveva colpita al maneggio tra Fiorano al Serio e Casnigo, si è spenta mercoledì nella tarda mattinata A. B., la piccola che da sette giorni lottava tra la vita e la morte.

La bambina, 10 anni appena e di Fiorano, aveva subito un arresto cardiaco mentre si trovava nella zona della Baia del re, al maneggio, ma non in sella a un cavallo.

C’era stato un immediato tentativo di rianimarla, poi la bimba era stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma non ce l’ha fatta. E ha lasciato nella disperazione la famiglia e i suoi cari.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
leggi anche
Ikea Mala
Usa
Ikea, bimbo muore schiacciato dalla cassettiera: terzo caso in due anni
Generico
Sulla a35
Brebemi, a velocità folle per salvare il figlio: ma il bimbo muore in grembo
Generico
Como
Un bimbo muore per recuperare la palla
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI