Novara-Livorno, amaranto in campo con la maglia dedicata a Morosini - BergamoNews
Il ricordo

Novara-Livorno, amaranto in campo con la maglia dedicata a Morosini

Sabato, in occasione della gara di campionato di Serie B Novara-Livorno, la squadra toscana scenderà in campo con una maglia celebrativa in memoria del centrocampista bergamasco Piermario Morosini.

Sul davanti della maglia sarà applicato il logo ‘Ciao Moro’ e la frase ‘There is always hope’ (c’è sempre speranza), tra le preferite di Morosini. Al termine della gara tutte le maglie saranno recuperate per essere poi vendute in un’asta benefica, il cui intero ricavato andrà a finanziare il progetto di “Live Onlus” sui defibrillatori “Cuore Batticuore”.

Il ricordo di Morosini, a quattro anni esatti dalla sua tragica scomparsa, vive ancora in moltissime squadre e compagni di squadra che hanno giocato con lui durante la loro carriera.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it