Motori

Rally di Sanremo, il bergamasco Perico ottimo secondo con la sua Peugeot 208

Alessandro Perico, su Peugeot 208 T16, è arrivato secondo al 63esimo Rally di Sanremo: primo posto per Paolo Andreucci, sempre su Peugeot.

Ottimo secondo posto nel prestigioso Rally di Sanremo per il bergamasco Alessandro Perico che, al volante della sua Peugeot 208 T16, è arrivato alle spalle solo di Paolo Andreucci, sempre su Peugeot 208 T16.

Per il pilota orobico un grande risultato figlio di buone prestazioni nelle prove speciali e anche un poì’ di fortuna visto il ritiro di Umberto Scandola nella speciale 9 e i guai a un pneumatico per Giandomenico Basso, finito così fuori dal podio.

Perico ha iniziato la scalata al podio nella prova speciale 6 di Bajardo, con un terzo posto, replicato nella ps 8 di Colle d’Oggia: poi due secondi posti, nella ps 9 di Vignai e nella ps 11 di Colle d’Oggia, intervallati dal terzo posto della ps 10 di Bosco di Rezzo.

Alla luce dei risultati di Sanremo Andreucci allunga in classifica generale su Basso, mentre al terzo posto ecco il nostro Alessandro Perico.

foto Facebook Alessandro Perico. 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI