Ponteranica, Alpini e Cacciatori ripuliscono i boschi alla Maresana - BergamoNews
Domenica

Ponteranica, Alpini e Cacciatori ripuliscono i boschi alla Maresana

“Pneumatici, bottiglie di ogni genere, plastiche e resti vari ed eventuali di picnic. Grazie all’impegno di Alpini e Cacciatori oggi (domenica 10 aprile) abbiamo dato una bella pulizia ai nostri boschi. Ps: tra le cose che ho ritrovato e subito portato alla nostra polizia municipale uno zaino con all’interno pubblicità e diversa corrispondenza. I misteri del bosco”: con queste parole il consigliere comunale di maggioranza di Ponteranica Carlo Colombi ha postato su Facebook la fotografia dei volontari che si sono impegnati nella pulizia dei boschi alla Maresana.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it