• Abbonati
La nomina

Carlo Pesenti nel Consiglio di amministrazione de Il Sole 24 Ore

C'è anche Carlo Pesenti nella lista dei nomi che entreranno nel Consiglio di amministrazione de Il sole 24 Ore.

Il Sole 24 Ore Spa venerdì 8 aprile ha comunicato a Borsa Italiana Spa i componenti della lista di Confindustria per la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione all’assemblea del 29 aprile prossimo.

Ne fanno parte Luigi Abete, Mauro Chiassarini, Maria Carmela Colaiacovo, Nicolò Dubini, Marcella Panucci, Claudia Parzani, Carlo Pesenti, Livia Pomodoro, Cesare Puccioni, Carlo Robiglio, Giorgio Squinzi. E’ stata poi presentata una lista relativa alla nomina del Collegio sindacale di cui fanno parte Laura Guazzoni e Giovanni Maccagnani (quali Sindaci effettivi), Maria Silvani e Marco Peverelli (quali Sindaci supplenti).

Edizione Srl ha depositato una lista relativa alla nomina del Collegio Sindacale di cui fanno parte Luigi Biscozzi (quale Sindaco effettivo) e Fabio Fiorentino (quale Sindaco supplente).

“Ringrazio tutti i Consiglieri uscenti per l’operato svolto e, con particolare riguardo, Benito Benedini per il lavoro garantito alla guida della nostra società dal 2013 al 2016 – ha dichiarato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi -, per la linea di condotta con la quale ha presieduto questa importante azienda editoriale che rappresenta un asset strategico per Confindustria. Sotto la sua guida, in anni in cui il mercato dell’editoria è stato profondamente in crisi, il Gruppo 24 ORE si è rilanciato e ha lavorato con impegno e dedizione a porre le basi per il definitivo riequilibrio di bilancio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI