• Abbonati
Treviglio

“Piazza Setti? Una c…a pazzesca”, lo spot elettorale di Pignatelli cita Fantozzi video

Continuano le polemiche attorno ai lavori di riqualificazione di Piazza Setti. in questi giorni è online sul canale youtube di Forza Italia il nuovo spot elettorale del candidato sindaco Gianluca Pignatelli. Un video certamente destinato a fare discutere...

Continuano le polemiche attorno ai lavori di riqualificazione di Piazza Setti, il più importante parcheggio della capitale della Bassa Bergamasca.

I lavori, fortemente voluti dall’amministrazione dell’ex sindaco di Treviglio Giuseppe Pezzoni, avevano provocato la spaccatura nella maggioranza con il passaggio all’opposizione di Forza Italia.

Proprio in questi giorni è online sul canale youtube di Forza Italia il nuovo spot elettorale del candidato sindaco Gianluca Pignatelli.

Un video certamente destinato a fare discutere: questa volta il candidato sindaco si è affidato all’ironia colorita di Ugo Fantozzi, apostrofando i lavori di rifacimento della Piazza con le stesse parole che il ragioniere utilizzò a proposito della Corazzata Potëmkin.

Guarda qui sotto il video dello spot.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI