Quantcast
"L'ascensore della biblioteca Tiraboschi fermo da anni: quando si ripara?" - BergamoNews
La lettera

“L’ascensore della biblioteca Tiraboschi fermo da anni: quando si ripara?”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore, studente dell’Università di Bergamo, che si firma #infastidito. Infastidito da un fatto molto semplice: da quasi due anni uno dei due ascensori della biblioteca cittadina “Tiraboschi” è fermo, non funzionante.

Lo studente si è rivolto a Bergamonews per cercare di smuovere una situazione bloccata da tempo.

Ecco la lettera.

Io, come tanti altri studenti che frequentano la biblioteca “Tiraboschi”, siamo stufi di vedere, ormai da quasi due anni, uno dei due ascensori non funzionante.

Non è possibile che con tutti i soldi che “doniamo” in tasse, o meglio ancora in multe di Bergamo e provincia (che, a volte, non stanno né in cielo né in terra), questi, ancora oggi, non siano stati presi e messi a disposizione per la manutenzione pubblica. E in questo caso si parla di un semplicissimo ascensore.

Cercate di fare qualcosa voi, amici di Bergamonews, per piacere!

#infastidito

leggi anche
Regeni
Bergamo
Verità per Giulio Regeni: striscione alla Tiraboschi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it