• Abbonati
Spotify

Jackson, Mc Cartney, Coldplay: la playlist di un vero DJ, Luca Viscardi

La musica è di tutti e tutti la possono ascoltare come vogliono e quanto vogliono. Ma quando pensi alla musica non puoi dimenticare chi le canzoni le fa passare in radio, influenzando spesso e volentieri gusti e preferenze degli ascoltatori.

Luca Viscardi di musica e di radio vive: è infatti il program director di Radio Number One, uno specialista della musica oltre che un giornalista e un blogger di grandissimo successo, nonché il “nostro” Mister Gadget sempre informato sulla tecnologia dell’ultimo momento.

Chi, se non lui, poteva disegnare una playlist di alto livello, molto radiofonica, con hits di ieri e di oggi abilmente miscelate tra loro, variegata tra stili musicali completamente differenti ma non per questo incompatibili: “E’ questo il modo che a me piace di ascoltare la musica – ha spiegato Luca Viscardi -, passando da pezzi del momento ad altri più datati e stagionati, aggiungendoci poi qualche grande classico. Nella musica amo il sali-scendi, amo quell’ascolto che non è mai banale e scontato”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Spotify
Fatela voi
Bgnews Spotify e la playlist di primavera: aggiungi le tue canzoni preferite
Spotify
La novità
Bergamonews sbarca su Spotify: è del sindaco Gori la prima playlist
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI