• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Moto Club Bergamo

L'evento

Da Bergamo verso le vette bergamasche: torna la Cavalcata delle Orobie

Da Bergamo verso le vette bergamasche: torna, per la sua 45esima edizione, la Cavalcata delle Valli Orobiche.

La Cavalcata dal 1961 è la regina delle non competitive ed ogni anno riunisce migliaia di appassionati non solo provenienti da Bergamo, ma anche dalla Lombardia, dalle regioni limitrofe e persino dalla Svizzera.

La partenza della Cavalcata delle Valli Orobiche 2016 si terrà domenica 17 aprile dalla concessionaria Honda Dall’Ara in via Carducci a Bergamo.

Il serpentone percorrerà circa 150 km (115 km per le moto d’epoca) e attraverserà la Valle Imagna, passando per Berbenno, Blello e Gerosa, la Val Brembana e la Val Seriana.

I percorsi per le moto di strada e le moto d’epoca saranno gli stessi fino d Ambria, dove poi si divideranno. Le moto da strada procederanno verso San Pellegrino e Dossena, mentre le moto d’epoca si dirigeranno verso Aviatico dove ci sarà, per entrambi i percorsi, una sosta con ristoro in comune, intorno alle 11.30.

Le moto da strada procederanno poi verso Gazzaniga, mentre quelle d’epoca proseguiranno in direzione Selvino, da dove scenderanno poi verso Nembro per poi proseguire in direzione arrivo, previsto nella piazza antistante de Le Due Torri shopping center di Stezzano.

Le iscrizioni sono aperte: cliccando QUA gli interessati troveranno locandina dell’evento, regolamento e modulo d’iscrizione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI