Per DominaDomna, Nadia Terranova ospite alla libreria Palomar - BergamoNews

La fotonotizia di BergamoNews

Il festival

Per DominaDomna, Nadia Terranova ospite alla libreria Palomar

Martedì 5 aprile alle 18.30 il premio Bagutta Opera Prima 2016 Nadia Terranova presenterà il suo ultimo libro "gli anni al contrario" alla Libreria Palomar. L'incontro con l'autrice sarà coordinato da Luca Doninelli.

“Quando penso agli anni trascorsi mi sembra che siano andati tutti al contrario. Abbiamo avuto una casa, una figlia, una laurea senza sapere che farcene, e ora che lo sappiamo ci stiamo già dividendo le briciole”.

Martedì 5 aprile alle 18.30 il premio Bagutta Opera Prima 2016 Nadia Terranova presenterà il suo ultimo libro “gli anni al contrario” alla Libreria Palomar. L’incontro con l’autrice sarà coordinato da Luca Doninelli.

Info e dettagli www.dominadomna.it
‪#‎dominadomna‬

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it