• Abbonati
Treviglio

Fratelli d’Italia con Imeri: capolista Valentina Tugnoli

È stata definitivamente ufficializzata la figura di Valentina Tugnoli come capolista di Fratelli d'Italia alle elezioni amministrative di Treviglio.

È stata definitivamente ufficializzata la figura di Valentina Tugnoli come capolista di Fratelli d’Italia alle elezioni amministrative di Treviglio. La sua consacrazione a capo della lista è avvenuta in presenza dell’europarlamentare e responsabile nazionale Enti Locali del partito Carlo Fidanza, del portavoce regionale Arrigo Tremaglia e di quello provinciale Giuliano Verdi.

È stato poi il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Juri Imeri, anch’egli presente all’incontro, a ribadire l’importanza del valore aggiunto apportato dalla lista a cui fa capo Valentina Tugnoli a supporto della sua candidatura, rimarcando, inoltre, la concretezza e la competenza della “squadra coesa” e ormai rodata che, alle sue spalle, torna in gioco all’insegna della continuità. “Fratelli d’Italia – ha sottolineato Imeri – si è ben inserito, sebbene ci siano comunque idee diverse”.

Le divergenze evidenziate dall’ex vicesindaco ruotano infatti intorno alla realizzazione del parcheggio interrato di piazza Setti, il cui progetto ha fatto storcere il naso ai componenti di Fratelli d’Italia. Valentina Tugnoli, poi, ha comunicato che, a comporre la sua lista, ci saranno persone provenienti dai diversi settori della società civile, disposte a mettere al servizio della comunità le loro competenze variegate. Un appunto agli azzurri di Pignatelli: la spaccatura che li divide dal centrodestra che schiera Imeri è, per la stessa Tugnoli, una mancanza “spiacevole”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Pignatelli
Verso le elezioni
Treviglio, Forza Italia scende in campo con una nuova lista a sostegno di Pignatelli
Erik Molteni
Verso le elezioni
Treviglio, Molteni si presenta: “Centrosinistra unito, la città merita posto di primo piano”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI