• Abbonati
Il 9 aprile

Brembate Sopra, uno spettacolo benefico per ricordare Yara Gambirasio

L’evento, con musiche e danze, è stato organizzato dall’associazione “La passione di Yara” in collaborazione con il Coni di Bergamo, la Polisportiva Brembate di Sopra e il patrocinio del Comune di Brembate di Sopra.

Uno spettacolo con musica e danze per ricordare Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa a Brembate sopra il 26 novembre 2010.

L’appuntamento è per il 9 aprile alle 20.45 al Palazzetto dello Sport di Brembate di Sopra.

L’evento è stato organizzato dall’associazione “La passione di Yara” in collaborazione con il Coni di Bergamo, la Polisportiva Brembate di Sopra e il patrocinio del Comune di Brembate di Sopra.

“La passione di Yara vuole essere un piccolo strumento per sostenere le passioni sportive, artistiche e culturali di adolescenti e giovani – spiegano i membri dell’associazione – Si prefigge di favorire la diffusione della cultura giovanile con particolare attenzione a tutte le forme artistiche. Per questo intendiamo aiutare adolescenti e giovani a realizzare i loro sogni, a incoraggiarli nelle loro fatiche, ad accompagnare il loro impegno. Grazie al contributo dell’associazione, molti ragazzi e molte ragazze potranno continuare a costruire il loro futuro attraverso il sacrificio quotidiano che sorregge una vera passione per la vita”.

Allo spettacolo parteciperanno alcuni artisti del panorama musicale bergamasco mentre la polisportiva di Brembate Sopra si esibirà nella ginnastica ritmica.

Il ricavato delle offerte, assolutamente libere, sarà devoluto all’associazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI