Quantcast
Dai Queen a Billy Joel, la playlist del Vava: "A volte la distruggo, ma amo la musica" - BergamoNews
Spotify

Dai Queen a Billy Joel, la playlist del Vava: “A volte la distruggo, ma amo la musica”

La seconda playlist sul canale Spotify di Bergamonews è dello showman orobico più amato: "E' un grande onore poter svelare ai miei fan la musica che mi ha accompagnato da sempre"

Ci sono Billy Joel, i Queen, i Beatles, i Blur, i Coldplay. E poi mostri sacri come Elvis, Tori Amos, Lionel Richie, James Taylor.

La playlist del Vava, all’anagrafe Daniele Vavassori, non stupisce più di tanto. Forse perché lo showman bergamasco in questi ultimi anni ci ha ampiamente fatto capire di essere un grandissimo intenditore di musica, un artista capace di cantare, ballare e, al tempo stesso, far ridere.

Così, la lista delle canzoni della sua vita è tutta da ascoltare, dal primo all’ultimo pezzo.

La trovate qui sotto, e sul canale Spotify di Bergamonews.

 

“A volte la distruggo, ma amo profondamente la musica – attacca il Vava, presentando la sua playlist sul canale Spotify di Bergamonews -. E’ il modo di comunicare più bello che ci sia, per questo è un onore, per me, poter aprire il mio cuore musicale a tutti i lettori di Bergamonews per potermi far conoscere davvero, per poter far vedere qual è la musica che mi ha accompagnato da sempre”.

Seguite Bergamonews anche su Spotify. Buona musica a tutti.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI