• Abbonati
Politica

Treviglio: Comune senza guida, in attesa di un sub commissario

Il commissario Alfredo Nappi, subentrato al sindaco Giuseppe Pezzoni per problemi di salute starà assente per un mese circa.

Dopo le dimissioni dell’ex sindaco Giuseppe Pezzoni, divenute effettive il 23 dicembre scorso, le redini della città di Treviglio sono state affidate al commissario prefettizio Alfredo Nappi. Con il compito di traghettare la città della Bassa verso le vicine elezioni di giugno, Nappi, si è subito messo al lavoro cercando di capire come funzionasse la “macchina” trevigliese compiendo scelte di tecniche, alcune delle quali oggetto di aspre polemiche, come la sospensione del servizio gratuito di idro-kinesi-terapia per disabili.

Recentemente però sono sopraggiunti problemi di salute che impediranno al commissario la presenza in Comune, sembra per 20-30 giorni: intanto Treviglio è in attesa di sapere chi prenderà il suo posto. E l’ufficio del sindaco rimane vuoto in attesa che venga identificata la figura del sub commissario.

Nei prossimi giorni si saprà chi sarà la nuova guida del municipio mentre circola il nome del vice prefetto Lucio Marotta.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Eventi a Bergamo e provincia
Imposte
“Salesiani non esenti dall’Ici”: Comune di Treviglio si costituisce in giudizio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI