Quantcast
Stezzano, ritrovata la tredicenne scomparsa - BergamoNews
Lieto fine

Stezzano, ritrovata la tredicenne scomparsa

E’ stata ritrovata Cristina, la 13enne che era scomparsa nella serata di mercoledì 30 marzo da Stezzano. La ragazzina si era allontanata in bicicletta da casa attorno alle 18.30, non facendo più ritorno a casa. E’ stata ritrovata sana e salva, intorno a mezzanotte, al sottopasso della ferrovia, lungo la strada che porta al santuario della Madonna dei campi.

La famiglia aveva chiesto aiuto anche alla trasmissione Tv di Rai Tre “Chi l’ha visto?” che in serata aveva lanciato l’appello, diffondendo una sua fotografia.

La mamma Elisabetta aveva dichiarato in tv che la figlia si era allontanata con uno zainetto. La bici è marca Decathlon, color grigio metallizzato. Aveva detto ai fratelli che sarebbe rimasta fuori a dormire perché giovedì non avrebbe voluto andare a scuola.

Sono state ore di apprensione in paese, fino al lieto fine intorno a mezzanotte.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it