Quantcast
Stezzano, ritrovata la tredicenne scomparsa - BergamoNews
Lieto fine

Stezzano, ritrovata la tredicenne scomparsa

E’ stata ritrovata Cristina, la 13enne che era scomparsa nella serata di mercoledì 30 marzo da Stezzano. La ragazzina si era allontanata in bicicletta da casa attorno alle 18.30, non facendo più ritorno a casa. E’ stata ritrovata sana e salva, intorno a mezzanotte, al sottopasso della ferrovia, lungo la strada che porta al santuario della Madonna dei campi.

La famiglia aveva chiesto aiuto anche alla trasmissione Tv di Rai Tre “Chi l’ha visto?” che in serata aveva lanciato l’appello, diffondendo una sua fotografia.

La mamma Elisabetta aveva dichiarato in tv che la figlia si era allontanata con uno zainetto. La bici è marca Decathlon, color grigio metallizzato. Aveva detto ai fratelli che sarebbe rimasta fuori a dormire perché giovedì non avrebbe voluto andare a scuola.

Sono state ore di apprensione in paese, fino al lieto fine intorno a mezzanotte.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI