Bambina di 4 anni si perde al centro commerciale: paura, ma poi era tra i giochi - BergamoNews
A curno

Bambina di 4 anni si perde al centro commerciale: paura, ma poi era tra i giochi

Alle 5 del pomeriggio di pasquetta papà e mamma si sono accorti che la loro piccola di 4 anni appena non era più con loro, lì al centro commerciale di Curno.

Alle 5 del pomeriggio di pasquetta papà e mamma si sono accorti che la loro piccola di 4 anni appena non era più con loro, lì al centro commerciale di Curno.

L’hanno chiamata a gran voce, cercata, poi hanno avvertito la sicurezza. Una mobilitazione a tutto campo per ritrovare la bimba, col papà che chiedeva di chiudere tutte le porte del mega negozio e che poi, in un momento di tensione si è fatto male con una placca anti taccheggio.

La chiusura delle uscite è stata ritenuta controproducente, ma le guardie del centro (mentre venivano avvertiti anche i carabinieri) hanno utilizzato le telecamere. Poi, un quarto d’ora dopo l’allarme, la piccola è stata vista e recuperata da una agente di Sicuritalia nell’area dei giochi. Sana e salva.

Più informazioni
leggi anche
  • Domenica
    Resegone, scout si perde: via alle ricerche, poi arriva a Fuipiano
    Ritrovato 18enne scout che si era perso sul Resegone
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it