Malore al volante: invade la corsia opposta e muore - BergamoNews
L'incidente

Malore al volante: invade la corsia opposta e muore

Tragedia nel pomeriggio di venerdì 18 marzo a Seriate. Intorno alle 15, un uomo di 82 anni ha perso la vita dopo un malore in auto.

L’incidente è avvenuto in via Nazionale, all’altezza del negozio “Le Matte”.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano, mentre guidava, avrebbe accusato un improvviso malore, perdendo così il controllo della sua vettura. Sarebbe quindi finito sulla corsia opposta, dove si è scontrato con un’altra auto guidata da un uomo di 64 anni.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e gli agenti della polizia locale di Seriate. Per l’82enne, di cui non si conoscono ancora le generalità, non c’è stato nulla da fare. L’uomo alla guida dell’altra auto se l’è invece cavata con alcune lesioni.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it