Quantcast
Bianzano, violento frontale sulla provinciale Valle Rossa - BergamoNews
Lo scontro

Bianzano, violento frontale sulla provinciale Valle Rossa

Due le auto coinvolte e i feriti, trasportati in ambulanza agli ospedali di Bergamo e Alzano Lombardo: lo scontro a Bianzano attorno a mezzogiorno, in un punto in cui la strada presenta una curva cieca.

Violento scontro sulla strada provinciale Valle Rossa a Bianzano attorno a mezzogiorno di giovedì 17 marzo quando una Ford Fiesta e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente.

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto in un punto in cui la strada presenta una curva cieca a 90 gradi, con la Fiesta che dopo l’incidente è rimasta al centro della carreggiata mentre la Panda è finita fuori strada (come si vede nelle foto di Pietro Meloncelli): a bordo delle vetture due uomini di 41 e 70 anni e una donna di 46.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Clusone, due ambulanze e i vigili del fuoco: dopo i primi soccorsi prestati sul posto, due feriti, uno in codice giallo e l’altro in codice verde, sono stati trasportati rispettivamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e a quello di Alzano Lombardo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI