Atalanta, sul futuro di Reja ancora nessuna decisione - BergamoNews
Confermato o no?

Atalanta, sul futuro di Reja ancora nessuna decisione

Edy Reja, per il momento, resta alla guida dell'Atalanta come gli avrebbe annunciato il patron Antonio Percassi in un faccia faccia, lunedì.

Edy Reja, per il momento, resta alla guida dell’Atalanta, come gli avrebbe annunciato il patron Antonio Percassi in un faccia faccia, lunedì.

Ma non si tratta di una conferma definitiva: il verdetto probabilmente giungerà domenica, quando al Comunale scenderà in campo il Bologna di Roberto Donadoni.

Il 2 a 0 rimediato a Roma in casa della Lazio non è bastato a convincere il presidente Antonio Percassi ad esonerare l’allenatore goriziano che, evidentemente, gode ancora di un piccolo credito accumulato dopo la salvezza dello scorso anno e il bel gioco mostrato durante il primo scorcio di stagione.

L’Atalanta, però, non vince in campionato dallo scorso 6 dicembre (3 a o casalingo al Palermo con reti di Denis, Cherubin e De Roon) ed un ulteriore passo falso potrebbe costare caro. Non solo al tecnico nerazzurro, ma anche alla squadra, che non naviga di certo in acque tranquille: il Frosinone, terzultimo, rincorre a soli quattro punti di distanza.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it