Atalanta in trasferta a Roma, al Comunale si rizolla il campo - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

I lavori

Atalanta in trasferta a Roma, al Comunale si rizolla il campo

Con i nerazzurri impegnati all'Olimpico contro la Lazio all'Atleti Azzurri d'Italia sono iniziati i lavori di rizollatura del campo di gioco: un intervento necessario per mettere il campo nelle migliori condizioni possibili per il finale di campionato.

Trattori e ruspe sul manto erboso dello stadio Atleti Azzurri d’Italia: con l’Atalanta in trasferta all’Olimpico di Roma per la sfida contro la Lazio e con l’AlbinoLeffe che ha giocato (e vinto) sabato contro il Cuneo, il momento era propizio per un restyling del campo di gioco del Comunale.

Domenica 13 marzo, infatti, i giardinieri sono entrati in azione sollevando il vecchio strato di erba che, per usare un eufemismo, non era in perfette condizioni e hanno iniziato a rizollare il campo: un intervento necessario per metterlo nelle migliori condizioni possibili per il finale di campionato che, dato il periodo poco fortunato in casa nerazzurra, si annuncia piuttosto teso.

Comunale

foto Twitter @Atalanta_BC

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it