Quantcast
5 marzo, il grande Lucio Battisti avrebbe compiuto 73 anni - BergamoNews
Accadde oggi

5 marzo, il grande Lucio Battisti avrebbe compiuto 73 anni

Indimenticabile. Solo con questa parola si può rendere omaggio a uno dei grandi della musica italiana come Lucio Battisti che oggi, 5 marzo, avrebbe spento 73 candeline.

Sono già passati più di 17 anni da quando il cantautore romano si è spento nel più stretto riserbo in una clinica di Milano, lontano dai flash dei fotografi e dalle telecamere delle tv.

Battisti aveva scelto già da tempo di ritirarsi dalla vita pubblica, di abbandonare i palcoscenici e di allontanarsi definitivamente dalle televisioni.

Chissà quanti fan, che oggi non hanno nemmeno una tomba sulla quale portare un fiore (la vedova di Battisti ha fatto cremare la salma nel 2013), si chiedono come sarebbe stato oggi il loro idolo a 73 anni.

Noi di Bergamonews lo vogliamo ricordare con un semplice video sulle note di “Mi ritorni in mente”, uno dei suoi grandi successi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI