• Abbonati
La decisione

Il Ducato non teme il meteo: confermata la sfilata di Mezza Quaresima a Bergamo

Nonostante i meteorologi non prevedano nulla di buono per domenica 6 marzo, il Ducato di Piazza Pontida ha dato comunicazione tramite i propri canali istituzionali che la sfilata di Mezza Quaresima si farà.

La sfilata di Mezza Quaresima di domenica 6 marzo è confermata: ad annunciare la decisione è il Ducato di Piazza Pontida, organizzatore della manifestazione, che tramite il proprio sito ufficiale ha dato il verdetto finale.

“Si conferma come da programma la sfilata di Mezza Quaresima 2016 – scrive il Ducato – Stasera (sabato ndr) ore 20.30 in piazza Pontida elezione miss “Egia pio’ bela 2016” e a seguire il “Rasgamènt de la Ègia. Domani (domenica ndr) 6 marzo ore 15 inizio sfilata di Mezza Quaresima”.

Un sospiro di sollievo per le migliaia di bergamaschi pronti ad invadere le strade del centro e che già da venerdì, sbirciando le previsioni meteo, avevano iniziato ad avere dubbi sull’effettivo svolgimento della manifestazione: dubbi che ora il Ducato ha fugato nonostante la pioggia continua a minacciare la giornata di domenica.sfilata

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Sfilata Mezza Quaresima
L'evento
Cresce l’attesa per la sfilata di Mezza Quaresima: in strada migliaia di bergamaschi
Vigilesse della Polizia locale
Ordine pubblico
Mezza quaresima e Atalanta-Juve: oltre 100 agenti per regolare il traffico
Bergamo
Viabilità
Mezza Quaresima e Juve, il Comune: “Domenica lasciate l’auto a casa”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI