Quantcast
Tesseramento, la Lega Nord invade la Bergamasca con 90 gazebo - BergamoNews
La campagna

Tesseramento, la Lega Nord invade la Bergamasca con 90 gazebo

Visto il grande successo della campagna tesseramento, la Lega di Bergamo il 5 e il 6 marzo scende in campo con altri 90 gazebo sul territorio della nostra provincia.

Visto il grande successo della campagna tesseramento, la Lega di Bergamo nel prossimo fine settimana scende in campo con altri 90 gazebo sul territorio della nostra provincia.
“Nella prima giornata del tesseramento, che avevamo organizzato a inizio febbraio – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo, Daniele Belotti -, abbiamo registrato tantissime nuove sottoscrizioni, quindi ora replichiamo raddoppiando il numero dei banchetti nelle piazze bergamasche. Dai 50 di un mese fa, infatti, passiamo ai quasi cento del prossimo week end”.
“E’ un periodo di grande mobilitazione – continua Belotti – tra innumerevoli incontri pubblici sull’immigrazione selvaggia e sul referendum per l’autonomia della Lombardia, ma nonostante questo i militanti non mancano di dare il loro fondamentale contributo anche in questa ennesima iniziativa”.

“Se continuiamo di questo passo – pronostica il segretario provinciale – il record del 2015 di 3500 soci sostenitori, verrà superato senza difficoltà ed è questo l’obiettivo che la Lega orobica si è prefissata per il 2016”.

Anche quest’anno sono confermati i vecchi prezzi delle tessere, 10 euro per i sostenitori e 30 per i militanti (15 euro per militanti under 25 e pensionati), nonchè il piano di incentivi e premi alle sezioni che raggiungono gli obiettivi indicati.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI