• Abbonati
L'allarme

Esselunga ritira la salsiccia: “Possibile presenza di metallo”

E' la stessa catena di supermercati a darne annuncio sul proprio sito ufficiale: nella “Salsiccia punta di coltello” è stata segnalata la presenza accidentale di frammenti metallici”.

Via la “Salsiccia punta di coltello” dagli scaffali di Esselunga per possibile “presenza accidentale di frammenti metallici”: a dare l’allarme è la stessa catena di supermercati tramite il proprio sito ufficiale.

Si tratta esclusivamente di confezioni di salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, dal peso netto di circa 300-400 grammi, prodotta da Agricola Tre Valli Soc. Coop. Nello stabilimento IT 207 M CE, successivamente porzionato e preincartato dal 12 febbraio al 23 febbraio da Esselunga presso i punti vendita e venduto con il proprio marchio.

“La preghiamo – si legge in una nota sul sito – qualora Lei fosse in possesso di una delle suddette confezioni di NON CONSUMARE IL PRODOTTO ma di riportarlo al punto vendita ove Le sarà rimborsato. Scusandoci per il disagio ringraziamo per la collaborazione. Per ulteriori informazioni contatti il numero di telefono di AIA 045/8794111”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI