Quantcast
Muore a 26 anni, Luana a luglio si sarebbe sposata con Mattia - BergamoNews
Casnigo

Muore a 26 anni, Luana a luglio si sarebbe sposata con Mattia

Casnigo piange Luana Rossi, la 26enne morta sabato 27 febbraio in un incidente stradale lungo la provinciale che porta a Leffe.

Casnigo piange Luana Rossi, la 26enne morta sabato 27 febbraio in un incidente stradale lungo la provinciale che porta a Leffe.

La salma è stata composta nella camera ardente della Casa di riposo di Casnigo dove domenica sera, alle 20, si terrà una veglia. Le esequie si svolgeranno martedì alle 14.30 nella parrocchiale di Casnigo.

Originaria di Casnigo, Luana era residente a Peia e lavorava come cameriera al ristorante Vecchia Costa d’Oro in piazza Ferrari a Rovetta. La giovane stava organizzando il proprio matrimonio, fissato per il prossimo luglio, quando avrebbe sposato Mattia, un giovane di Peia. Nel ricordi di tutti a Casnigo, Luana era una ragazza molto solare e volenterosa.
Amici e conoscenti sono scossi per la morte della giovane e si uniscono al dolore dei suoi genitori: mamma Miriam e papà Massimo, del fratello Matteo e dei nonni.

(Foto tratta dal sito www.Myvalley.it)

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Incidente mortale a Casnigo
L'incidente
Tragedia a Casnigo, scontro tra due auto: muore una 26enne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI