Quantcast
Tragedia a Casnigo, scontro tra due auto: muore una 26enne - BergamoNews
L'incidente

Tragedia a Casnigo, scontro tra due auto: muore una 26enne fotogallery

Luana Rossi abitava a Peia e si sarebbe dovuta sposare il prossimo giugno

Una ragazza di 26 anni, Luana Rossi, è morta nel pomeriggio di sabato 27 febbraio a Casnigo, in un drammatico incidente.

Lo scontro mortale è avvenuto intorno alle 15.20 lungo la provinciale che da Casnigo conduce a Leffe, già nota per altri incidenti simili in passato, che in quel tratto assume la denominazione di via Lungo Romna.

Secondo quanto ricostruito pare che la 26enne, al volante di una Seat Ibiza, stesse uscendo da un parcheggio, quando si sarebbe scontrata con un’Audi A4 che sopraggiungeva, condotta da un uomo di 42 anni.

L’impatto tra le due vetture è stato molto violento. Sul posto sono intervenute l’automedica e due ambulanze della Croce Verde, oltre ai vigili del fuoco, alla polstrada e ai carabinieri.

I medici hanno però potuto solo constatare la morte della giovane, che abitava a Peia e si sarebbe dovuta sposare il prossimo giugno.

L’uomo al volante dell’Audi è invece rimasto ferito in modo non grave.

(Foto PiùValliTv)

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI