Cibo più moda: ristorante da vip là dove c’era il Ciao?
Si dice che... in centro città stia nascendo un connubio tra moda e cucina. Un connubio per vip.
Più informazioni su

Si dice che… in centro città stia nascendo un connubio tra moda e cucina. Un connubio per vip. Al posto del Ciao, che ha chiuso i battenti da troppi mesi ormai, starebbe per arrivare un ristorante in cerca di stelle, gestito, sembra, da un chef che di stelle se ne intende: Ezio Gritti.
Sì, il patron dell’Osteria di Via Solata, scenderebbe dalla Città alta e si porterebbe a un’altra altezza: quella della terrazza dell’ex Ciao, una splendida location.
Per offrire un ristorante di media grandezza, una cinquantina di posti, con una prerogativa in più: un legame con Tiziana Fausti, un’altra stella, stavolta della moda chic, con la quale avrebbe in comune un passaggio, una porta per chi volesse unire la bellezza per gli occhi a quella del palato.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.