Atalanta-Juve, verso il tutto esaurito: "Biglietterie prese d'assalto" - BergamoNews
Febbre bianconera

Atalanta-Juve, verso il tutto esaurito: “Biglietterie prese d’assalto”

Che la Juventus a bergamo riscuotesse sempre tantissimo successo lo si era capito da tempo: il Comunale, quando arrivano i bianconeri, si riempie in ogni ordine di posto. Ma che le biglietterie fossero prese d’assalto, probabilmente, in pochi se lo sarebbero aspettato.

Invece, è andata proprio così: “Allo store di Oriocenter – spiegano dalla società – le code per l’acquisto dei biglietti della gara di domenica 6 marzo sono iniziate giovedì mattina alle 9 e si sono esaurite nel tardo pomeriggio”.

Ancora non si hanno numeri precisi (verranno dati, presumibilmente,  nel weekend), ma la certezza è che siano rimasti a disposizione pochissimi tagliandi per la sfida di settimana prossima. I tifosi che fossero interessati si sbrighino, il rischio di restare fuori dai cancelli è ormai altissimo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it