• Abbonati
2-3 al comunale

L’Atalanta non sa più vincere: con la Fiorentina arriva un altro ko fotogallery

L'Atalanta non sa proprio più vincere. Con la Fiorentina, al Comunale, arriva un altro ko. L'ennesimo di due mesi e mezzo da incubo.

Reja anche contro i toscani non è riuscito a farci rivedere la Dea bella, divertente e spumeggiante che si era vista nella seconda metà del 2015, così è arrivata l'undicesima gara senza vittoria.

Un ko che brucia anche per come è arrivato, dopo una gara equilibrata che i nerazzurri hanno affrontato a testa alta e senza timori nonostante la Fiorentina quest'anno sia una delle big indiscusse del campionato.

Dopo il gol di Mati Fernandez, però, tutto si è sgretolato: la difesa ha iniziato a ballare, il centrocampo non ha più retto e davanti i gol sono sì tornati, ma sono arrivati troppo tardi, quando il match non aveva ormai più nulla da dire.

E la classifica, ora, potrebbe iniziare a fare paura: il Frosinone, con lo 0-0 rimediato con la Lazio, si è portato a -6 e domenica i nerazzurri vanno a Modena per il match-salvezza col Carpi. La lotta per la permanenza in A è tutt'altro che chiusa.

Sotto, la diretta Storify di Luca Bassi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Jasmin Kurtic
Le pagelle
Dalla difesa all’attacco: tutti gli atalantini finiscono dietro la lavagna
Edy Reja
Dagli spogliatoi
Reja mastica amaro: “Ci hanno colpito nel momento peggiore”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI