Fiori sul marciapiede: “Passaggio sbarrato ai non vedenti” - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

La segnalazione

Fiori sul marciapiede: “Passaggio sbarrato ai non vedenti”

Forse ha pensato che alla vigilia di San Valentino fosse tutto consentito per la vendita di fiori: un lettore segnala la presenza di un ambulante che sabato pomeriggio ha parcheggiato il suo furgoncino sul marciapiede all’incrocio tra via Mattioli e via Bellini, all’esterno della chiesa di Longuelo.

“Lo occupava quasi completamente – spiega – con l’aggravante di sbarrare il passaggio ai non vedenti che in quell’incrocio hanno un apposito percorso. A parte il comportamento da condannare: ma le pattuglie della polizia locale non se ne sono rese conto?”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it