• Abbonati
La lettera

Via Moroni: “Ancora degrado e atti vandalici nelle palazzine Aler” fotogallery

Un'inquilina delle palazzine Aler ai civici 315 e 317 di via Moroni segnala nuovamente situazioni di degrado e insicurezza: “Ho segnalato la situazione alla società, presto mi rivolgerò anche all'assessore regionale”.

Ci risiamo: i vandali sono tornati a colpire nelle palazzine Aler di via Moroni, ai civici 315 e 317. La denuncia arriva da un’inquilina che da tempo segnala la situazione di insicurezza e degrado e più volte (l’ultima nella mattinata di mercoledì 10 febbraio) ha sollecitato la società: ad essere prese di mira sono state le cassette della posta e la nicchia per l’attacco dell’autopompa dei vigili del fuoco.

“Da quando hanno messo lampioni e telecamere – spiega l’inquilina – è passato più di un anno: richiedo spesso per via telefonica un sopralluogo per dimostrare come una parte della zona retro dei garage, verso la ferrovia, rimane tuttora molto buia e servirebbe installare un nuovo lampione. Inoltre continuano a susseguirsi atti vandalici, come da foto, furti e garage scassinati: lo stato di degrado del civico 315 è sotto gli occhi di tutti, con il locale contatori ormai trasformato in discarica. Della situazione informerò anche l’assessore alla Casa e Housing Sociale di Regione Lombardia Fabrizio Sala, chiedendo un sopralluogo insieme ai referenti Aler”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Furti in via Moroni
Bergamo
Case Aler di via Moroni L’allarme dei residenti dopo una serie di furti
Generico
Sicurezza
Bergamo, blitz in via Moroni Controlli dei carabinieri dopo l’omicidio di Amadou
Generico
Bergamo
Omicidio in via Moroni: il questore chiude il bar per 4 mesi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI