• Abbonati
Il festival

Sanremo, in attesa dei Pooh in formazione originale, vota la tua canzone preferita

Storica reunion dei Pooh con Riccardo Fogli sul palco del Festival di Sanremo giovedì 11 febbraio: qual è stata la loro canzone più bella? Vota il sondaggio

Dopo Elton John, Laura Pausini e Maitre Gims nella serata inaugurale ed Eros Ramazzotti in quella di mercoledì 10 febbraio, giovedì 11 il superospite musicale del Festival di Sanremo coinciderà anche con un momento storico per la musica italiana: i Pooh si ripresentano sul palco nella formazione originale con Riccardo Fogli. 

In cinquant’anni di carriera (li hanno compiuti il 28 gennaio scorso) sono tantissimi i successi prodotti dal gruppo guidato da Roby Facchinetti, uno dei più longevi del mondo della musica: dai primi successi con “Tanta voglia di lei” e “Pensiero” a quelli più recenti con “La grande festa”, passando per classici che hanno fatto la storia della canzone italiana.

E’ stata durissima ma abbiamo provato a fare una selezione: qual è secondo voi la loro canzone più bella? Se cliccate sulla risposta “Altro” scriveteci un commento con il titolo che avreste voluto vedere in elenco. 

Pooh ospiti a Sanremo: qual è la loro canzone più bella?

Guarda Risultati

Loading ... Loading ...
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Sanremo 2016
La presentazione
Sanremo si apre col dibattito sulle unioni civili. Garko: “Omosessuali? Ok, basta che non diano fastidio”
villetta sanremo garko
Paura prima del festival
Esplode villetta a Sanremo, muore una donna, ferito Gabriel Garko
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI