• Abbonati
Bergamo

Spazio Giovanile di Redona: c’è il bando di assegnazione per l’Edoné

E' aperto il bando per l'assegnazione dello Spazio Giovanile di Redona. Il Comune di Bergamo raccoglie e seleziona le proposte.

E’ aperto il bando per l’assegnazione dello Spazio Giovanile di Redona.

Il Servizio Giovani, Sport, Tempo Libero e Reti Sociali del Comune di Bergamo promuove una selezione di proposte per la realizzazione di attività socio animative comprensive dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e di eventuali altre attività commerciali da svolgersi all’interno dell’immobile comunale sito in via Agostino Gemelli all’interno del Parco Sud del quartiere di Redona e nel parco stesso.

Il soggetto selezionato avrà oneri gestionali anche relativi al parco pubblico nel quale è collocato lo Spazio giovanile.

Il bando si inserisce nell’ambito del progetto JOB-IN 3.0, finanziato da Regione Lombardia e finalizzato al supporto a spazi di aggregazione e di innovazione e alla realizzazione di nuovi progetti imprenditoriali.

Il Comune concede in uso gli immobili individuati nella documentazione di gara quali bene patrimoniale indisponibile destinato in via immediata alla realizzazione dell’interesse pubblico. L’uso degli immobili è disciplinato da quanto previsto nella documentazione di gara, altri dettagli e informazioni si possono trovare qui.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI