• Abbonati
Il colpo

Spaccata in azienda a Spirano: “I ladri erano in 7 con il volto coperto” fotogallery

I ladri sono entrati in azione intorno alle 19: dopo aver sfondato la cancellata con il retro del furgone hanno arraffato le prime attrezzature che hanno trovato. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il colpo.

Sfondano la cancellata con il retro di un furgone e derubano una delle aziende situate nella zona artigianale di Spirano, in via Campo Romano. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 di sabato 6 febbraio. Pochi minuti dopo, quindi, che il presidio da parte della polizia locale di Spirano, istituito proprio in quella zona per contrastare preventivamente l’arrivo dei circa 300 raver provenienti da tutta Europa al party di Verdellino, sgombrasse l’area.
Erano in sette, ed avevano tutti il volto coperto da sciarpe i delinquenti che, noncuranti degli occhi elettronici che monitorano l’area antistante dell’azienda, hanno prima sfondato il cancello adoperando come ariete il retro di un furgoncino bianco. Poi, dopo essersi creati un varco sfondando la cancellata, i malviventi si sono introdotti all’interno della struttura arraffando qua e là portandosi via qualche attrezzatura. L’entità del furto messo a segno nei pochi minuti a disposizione dei ladri, comunque, pare sia di gran lunga inferiore al danno arrecato allo stabile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Neonato picchiato dal papà
Le indagini
Spirano, neonato morto dopo il parto in casa: inchiesta per infanticidio
Autobus Atb
Bassa
Spirano, alberi sfregiati nel bosco dei Fontanili: la Forestale apre un’indagine
Generiche
Bassa
Spirano, shopping con banconote false: denunciato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI