Quantcast
Caso Yara, l'avvocato di Bossetti: "Ho ricevuto minacce di morte" - BergamoNews
Il caso

Caso Yara, l’avvocato di Bossetti: “Ho ricevuto minacce di morte”

"Ho ricevuto minacce di morte. Denuncerò chi mi insulta sui social network". Lo afferma l'avvocato Claudio Salvagni, legale di Massimo Bossetti, il carpentiere 45enne di Mapello in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio.

“Ho ricevuto minacce di morte. Denuncerò chi mi insulta sui social network”. Lo afferma l’avvocato Claudio Salvagni, legale di Massimo Bossetti, il carpentiere 45enne di Mapello in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio ai microfoni della trasmissione “Legge o giustizia”, condotta da Matteo Torrioli su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

Il legale di Bossetti non ha mai mancato di salire alla ribalta per i suoi atteggiamenti o le sue accuse.

Riguardo i numerosi commenti offensivi ricevuti sui social network, Salvagni ha dichiarato: “Scrivono cose indicibili, a me e al mio assistito – ha aggiunto Salvagni -. Ci dovrebbe essere una maggiore presa di coscienza. La critica anche aspra fa parte della libertà di pensiero e deve continuare ad esistere. Ma quella becera, di basso livello, i commenti disgustosi andrebbero evitati. Agirò per vie legali contro chi mi insulta. E’ finito il momento di essere stilosi e accettare il confronto supinamente. Certi commenti fanno accapponare la pelle. Ho ricevuto anche lettere con minacce di morte. Ma questo non mi fermerà, sono convinto dell’innocenza di Bossetti e andrò avanti”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni, legali di Bossetti
L'intervento
Caso Yara, Salvagni: “Qualcuno dovrà chiedere scusa a Bossetti e non basterà”
Massimo Bossetti in carcere
L'intervista
Salvagni, nuovo avvocato di Bossetti: “E’ innocente, chiederemo scarcerazione”
bossetti
Caso yara
Processo Bossetti, “tarocco il filmato del furgone”: e il comandante dei Ris querela
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI