Quantcast
Esplode villetta a Sanremo, muore una donna, ferito Gabriel Garko - BergamoNews
Paura prima del festival

Esplode villetta a Sanremo, muore una donna, ferito Gabriel Garko

L'attore Gabriel Garko, prossimo conduttore del Festival, è stato ricoverato a Sanremo, è ferito e sotto choc dopo l'esplosione della villetta che aveva affittato, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Paura a sanremo, nel quartiere Solaro: un terribile boato ha svegliato i residenti, che si sono subito accorti di quanto accaduto. Un’esplosione – le cui cause sono ancora da verificare – ha sventrato una villetta in via Privata delle Rose.

Come spiega Riviera24 (leggi) si tratta di “Villa delle Rose”, una casetta famigliare affittata a Gabriel Garko per il periodo del Festival di Sanremo, andata letteralmente distrutta nell’esplosione. Macerie, vetri e inferriate sono sparsi ovunque nel raggio di qualche metro.
Gabriel Garko

Nell’incidente è morta una donna di 77 anni, la padrona di casa.

L’attore Gabriel Garko, prossimo conduttore del Festival, è stato ricoverato all’ospedale Borea di Sanremo: è sotto choc e ha riportato un trauma cranico, non è in condizioni gravi.

Illesa, ma anche lei sotto choc, l’assistente di Garko che si trovava all’interno della villetta.

A causare l’esplosione è stata una fuga di gas: appena è stata accesa la luce in una delle stanze della villetta – di proprietà della famiglia di un dentista di Sanremo – si è avuta la deflagrazione con un boato spaventoso.

Nella mattinata, appresa la notizia, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha raggiunto l’abitazione esplosa.

L’immagine della villetta distrutta è del quotidiano online Riviera24

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
The Niro
L'intervista
The Niro mercoledì all’Edonè: “Io, i Deep Purple, Sanremo e il nuovo album”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI