Quantcast
Auto sospetta a Martinengo, a bordo un irregolare con droga: espulso - BergamoNews
L'operazione

Auto sospetta a Martinengo, a bordo un irregolare con droga: espulso

La segnalazione è partita da alcuni cittadini, che hanno notato in una zona buia del paese una vettura con tre persone a bordo.

Polizia locale di Martinengo scova e fa espellere un marocchino irregolare.

La segnalazione è partita da alcuni cittadini, che hanno notato in una zona buia del paese una vettura con tre persone a bordo.

Immediato l’intervento degli agenti, i quali hanno identificato i tre soggetti di origine marocchina trovati a bordo della vettura, posteggiata al buio in un parcheggio vicino a una abitazione.

A bordo nessun arnese da scasso e vettura regolare, ma uno dei soggetti è risultato sprovvisto di documenti identificativi.

A suo carico è risultato presente il rigetto del suo permesso di soggiorno a seguito di ordinanza emanata dalla questura. Inoltre il soggetto, marocchino di 20, senza fissa dimora, è risultato in possesso di due grammi di sostanza stupefacente per uso personale.

Dopo l’identificazione, lo stesso è stato deferito in stato di libertà per la relativa violazione della legge sull’immigrazione e segnalato alla prefettura per consumo personale di sostanze stupefacenti.

Come di prassi se non lascerà autonomamente il territorio nazionale, se nuovamente rintracciato verrà espulso coattivamente.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
vigili del fuoco
Pericolo scampato
Paura a Martinengo, auto prende fuoco mentre percorre la Provinciale
davide vittori
Il lutto
Martinengo dà l’addio a Davide Vittori, 33enne dal cuore grande
Il Palio di Lodi con i cavalli a rotelle
L'intervento
La Lav diffida Martinengo: “Basta palio con gli asini E’ abuso per gli animali”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI