Quantcast
Endine, coi pattini sul lago ghiacciato: quando il gelo diventa attrazione - BergamoNews
La curiosità

Endine, coi pattini sul lago ghiacciato: quando il gelo diventa attrazione

Il lago di Endine ghiacciato è uno spettacolo da non perdere che diventa ogni volta un'attrazione. Sarebbe vietato pattinare sulla superficie ghiacciata, ma le temperature polari di questi giorni non hanno fermato i più coraggiosi che, pattini ai piedi, non hanno voluto perdersi questa occasione.

Il lago di Endine ghiacciato è uno spettacolo da non perdere che diventa ogni volta un’attrazione. Sarebbe vietato pattinare sulla superficie ghiacciata, ma le temperature polari di questi giorni non hanno fermato i più coraggiosi che, pattini ai piedi, non hanno voluto perdersi questa occasione. E così eccoli qui, chi con i pattini, chi in bici, chi con il cane: tutti non vogliono perdersi questa occasione di poter per una volta camminare sulle acque ghiacciate del lago.

Ecco il video girato da Maurizio Forchini nella mattinata di domenica 24 gennaio. Per una volta il lago diventa una straordinaria platea per ammirare il grande spettacolo delle montagne che circondano lo specchio d’acqua di Endine.

lago d'endine ghiacciato
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI