• Abbonati
Turismo

Anche la Russia si innamora di Bergamo: “Magica, incredibile, affascinante” fotogallery

Il sito russo Varlamov.ru ha stato pubblicato un servizio fotografico realizzato a Bergamo con spettacolari immagini, alcune inedite anche per chi a Bergamo è nato e ci vive.

Il volo low cost che collega Bergamo a Mosca inizia già a dare frutti. Il sito russo Varlamov.ru ha pubblicato un servizio fotografico realizzato a Bergamo con spettacolari immagini, alcune inedite anche per chi a Bergamo è nato e ci vive. La fotografa che ha realizzato gli scatti ha immortalato la città dall’alto e anche alcuni scorci delle Orobie.

La descrizione di Bergamo è lusinghiera: “Una piccola cittadina 50 chilometri a est di Milano. E’ una delle tante incredibili, affascinanti, magiche città storiche d’Italia. Impossibile non innamorarsi. Conviene molto ai turisti russi perché i biglietti sono poco costosi. L’aeroporto di trova a soli 5 chilometri dal centro e si arriva a Bergamo con l’autobus. Il biglietto giornaliero per i trasporti pubblici costa solo 3,5 euro e comprende le funivie e il bus per l’aeroporto. E’ comodo anche per visitare Milano o Venezia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI