• Abbonati
La tragedia

Travolta dalla sua auto, mamma muore a 35 anni davanti ai figli

Barbara Pellegrinelli, di Darfo (Bs), si era recata a casa dei suoceri insieme ai figli di 6 e 9 anni, dove è stata investita su una rampa dalla vettura

Nemmeno i medici inviati da Bergamo sono riusciti a salvare la mamma bresciana di 35 anni che nel pomeriggio di domenica 3 gennaio ha perso la vita travolta dalla propria automobile.

Barbara Pellegrinelli, questo il nome della vittima, di Darfo (Bs), si era recata in auto a casa dei nonni paterni a Piamborno insieme ai due figli di 6 e 9 anni.

Come era solita fare, ha fatto scendere i figli e ha parcheggiato la vettura sulla rampa che porta alla casa dei suoceri.

Quando è scesa anche lei, per cause ancora da chiarire, all’improvviso l’automobile ha iniziato a muoversi velocemente giù per la rampa, dove la donna si trovava.

La giovane mamma è stata travolta dall’auto e non ha avuto scampo. Il figlio più grande ha subito chiesto aiuto alla nonna: sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

I carabinieri di Breno stanno indagando per capire meglio cosa sia successo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
incidente mortale torre boldone
Lo schianto
Grave incidente a Torre Boldone, morto un motociclista
Gianpaolo Caccavallo
Il dramma
Sognava di fare il pilota: Gianpaolo è morto a 15 anni all’ospedale di Bergamo
Ambulanza
La tragedia
Si accascia al bar, muore un 46enne di Sarnico
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI